IL TRIVENETO CX VERSO LA SECONDA TAPPA DI SPILIMBERGO IL TRIVENETO CX VERSO LA SECONDA TAPPA DI SPILIMBERGO
Percorso rivisitato, quasi 350 atleti al via e l’assegnazione dei titoli regionali Friuli Venezia Giulia Spilimbergo (PN)- E’ tutto pronto al Centro Sportivo La... IL TRIVENETO CX VERSO LA SECONDA TAPPA DI SPILIMBERGO

Percorso rivisitato, quasi 350 atleti al via e l’assegnazione dei titoli regionali Friuli Venezia Giulia

Spilimbergo (PN)- E’ tutto pronto al Centro Sportivo La Favorita di Spilimbergo (PN), che domenica 8 Ottobre ospiterà il “4° Trofeo Città del Mosaico”, seconda tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Dopo l’apertura di Asiago (VI) con il 1° Gp Scratch Tv (andato in onda anche nella tv di stato di San Marino, durante la trasmissione “In Bici”) la carovana del Trofeo si sposta in Friuli, a casa della Polisportiva Trivium: rivisitato il percorso classico, tecnico nella parte centrale del bike park, con rilanci e contropendenze e la scalinata che porterà alla zona centrale della pista di atletica, partenza ed arrivo per tutte le categorie.

A differenza degli orari pubblicati in precedenza, ricordiamo gli orari UFFICIALI della manifestazione.

8.30 Ritrovo e verifica tessere

9.30 Riunione Tecnica

10.30 Giovanissimi G6

11.10 Esordienti M/F

12 Allievi M/F

12.45 Juniores/ Amatori Fascia 2-3/ Donne open, Donne juniores, donne master

14 Open M /Amatori Fascia 1

Ad iscrizioni ancora aperte, l’evento si attesta ancora sopra le 300 adesioni, con team provenienti da tutto il Triveneto, dalla Slovenia, dalla Lombardia e dal centro Italia.

Attesi tutti i protagonisti della settimana scorsa, con alcune new entry che andranno sicuramente a rendere le varie corse interessanti. La gara sarà valida per l’assegnazione dei titoli di Campionato Regionale Friuli Venezia Giulia.  Ampio spazio team, possibilità di mangiare per il pubblico e divertimento assicurato.

Vi aspettiamo a Spilimbergo!

Sito di riferimento del Trofeo è sempre www.trevisomtb.it con ampia gallery fotografica già da domenica sera , mentre la trasmissione “Scratch” proporrà la sintesi della gara mercoledì 12 Ottobre alle ore 20 su Canale Italia 84 (emittente nazionale).