SCRATCH TV – SPECIALE CAMPIONATI EUROPEI CICLISMO STRADA 2020
CiclismoCorse su stradaInternazionaliTV 2 Settembre 2020 Alessandra
Scratch oggi con lo speciale dei Campionati Europei di Ciclismo Strada 2020 (P28-del-02-09-2020)
Scratch Tv è condotta da Annachiara Dinale e Ilenia Lazzaro.
Scratch, visibile sul digitale terrestre al mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 e al giovedì alla stessa ora su Bike Canale 259.
La puntata di oggi di Scratch è totalmente dedicata ai Campionati Europei su strada di Plouay con gli highlights di tutta la settimana e tutte le categorie.
Il servizio, a cura di Christian Bohm, dà spazio anche alle medaglie italiane con interviste e dietro le quinte.
Spazio anche alla prima puntata di “Mtb Skills”: Alan Beggin; oggi ci insegnerà il corretto posizionamento delle mani sul manubrio e sulle leve freno.
Chiusura dedicata all’ultracyclist Anna Mei, e al suo nuovo tentativo di guiness a scopo benefico, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione Debra Sud Tirol – Alto Adige.
Anna Mei è da anni testimonial di Debra Sud Tirol – Alto Adige, associazione fondata nel 2004 che si impegna, su base volontaria, a dare sostegno, aiuto, consulenza e informazioni ai malati di Epidermiolisi Bollosa (EB) ed ai loro familiari. www.debra.it
Iniziativa promossa in sinergia con Uc 2000.
L’iniziativa “1000K A FARFALLA” con il primo tentativo femminile al mondo di ciclismo su pista outdoor, su una distanza di 1000 km. al Velodromo Rino Mercante di Bassano del Grappa (VI) nei giorni 9-10 Ottobre 2020