SCRATCH TV – 102a POPOLARISSIMA – TREVISO 2017
Corse su stradaMountain BikeTV 22 Marzo 2017 Alessandra
Puntata dedicata alle 102a edizione della Popolarissima di Treviso.
Scratch Tv in questa puntata presenta la 102a edizione della Popolarissima di Treviso (P06-2017 22-03-2017).
Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro. In questa puntata per la categoria Under 23/Elite, la 102a edizione della Popolarissima, 5° Memorial Gino Barzi, Gran Premio Mion&Mosole svoltasi a Treviso il 19 Marzo 2017 giornata dedicata a tutti i papà del Mondo.
VI-CUP Challenge Mountainbike Vicentino edizione 2017, nel Comune di Sarego in provincia di Vicenza si è svolta la prima prova delle 11 nel programma della Vi-Cup, organizzata dalla ASD PRO SAREGO la Mediofondo MTB Sarego con il Patrocinio del Comune e con il 3° Memorial Gino Magnabosco.
Ventitre anni per la classicissima Gran Fondo Davide Cassani, la manifestazione nata grazie all’idea di Davide Cassani, a sostegno delle categorie giovanili per favorirne la passione del ciclismo, con la partecipazione dei tanti cicloamatori che sostengono l’attività agonistica dei giovanissimi di Casalecchio di Reno e Faenza (RA) dove il 19 Marzo 2017 la Polisportiva Zannoni ha organizzato la GF Cassani Giovani con la gara per categoria Juniores.
Le immagini nella splendida cornice di Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU), per la presentazione del Gruppo Ciclistico Romagnano-Mamis Caffè-Guerciotti, una delle squadre juniores più forti ed attese in campo nazionale la formazione del 2017 comprende 13 juniores, con 4 riconferme, l’arrivo di Guglielmi, giovane da rilanciare ma di indubbie qualità, e quello di ben 8 debuttanti tra i quali il ligure Manfredi ed il toscano Benedetti.
A guidare il Team Romagnano in qualità di responsabile tecnico, Matteo Berti, i direttori sportivi Luca Del Giudice e Francesco Sarri, gli assistenti tecnici Sergiampietri, Bascherini, Pratesi e Berti. Ospite d’eccezione alla presentazione il cantante e tenore Andrea Bocelli, grande amico di Ennio Bongiorni direttore generale della squadra.
Da Montecassiano (MC) le immagini del 57° Gran Premio San Giuseppe disputato il 19 Marzo 2017 organizzata dal Velo Club Montecassiano per dilettanti under 23 ed elite gara di livello nazionale ed internazionale che si sviluppa nelle colline Maceratesi per un percorso di km. 170 partenza dal centro storico con i 199 atleti partenti su un circuito altalenante con tratti pianeggianti con salite e discese disegnando quel famoso otto, che ha reso la manifestazione particolarmente competitiva ed avvincente tra le frazioni di Sambucheto, Sant’Egidio, Valle Cascia e Vissani.
Manuela Brendolan, direttrice delle risorse umane alla Brenta Pcm di Molvena (VI) ci presenta la Soldamare Trail giunto alla sua 2a edizione in programma per il 2 Aprile 2017 con partenza da Molvena in Piazza degli Alpini alle ore 9:00 per informazioni: suexoteam@gmail.com – www.soldamaretrail.it
In questa puntata di Scratch:
- 102a edizione della Popolarissima di Treviso
- VI-CUP 2017 Mediofondo MTB Sarego 22 Marzo 2017 1a prova
- GF Cassani Giovani categoria Juniores Faenza (RA)19 Marzo 2017
- Presentazione G.C. Romagnano juniores Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU) 7 Marzo 2017
- 57° GP San Giuseppe Montecassiano (MC) categoria under 23 ed elite 19 Marzo 2017
- Presentazione della Soldamare Trail 2a edizione in programma il 2 Aprile 2017 a Molvena (VI)
Ospiti in studio: Andrea Munaretto, Claudio Parise, Manuela Brendolan, Enrico Franzoi
- Galleria studio
- VI-CUP 2017 Mediofondo MTB Sarego 22 Marzo 2017 1a prova