La BMW X3 SPECIAL EDITION IN COLLABORAZIONE CON SPECIALIZED PRESENTATA IN ANTEPRIMA ALLA BMW HERO BIKE FESTIVAL
Recensioni 18 Giugno 2019 Ilenia Lazzaro
BMW rinnova il proprio supporto alla gara di mountain bike più dura al mondo come Presenting Partner della BMW HERO Südtirol Dolomites ed è stata protagonista per quattro giorni a Selva di Val Gardena con il BMW Village. Il BMW HERO Bike Festival è un evento che vede coinvolti appassionati e bikers provenienti dal territorio nazionale e internazionale. Per la gara sono arrivati in Val Gardena oltre 4.000 Riders e oltre 10.000 visitatori che nei 4 giorni hanno preso parte alle attività del palinsesto della HERO.
All’interno della struttura dedicata a BMW è stato possibile prenotare un test drive per visitare il bellissimo contesto panoramico delle Dolomiti accompagnati da un istruttore professionista e conoscere al meglio le vetture a disposizione (BMW X3, BMW X5 e BMW i3) e i loro supporti tecnologici e digitali.
In occasione del BMW HERO Bike Festival è stata presentata in anteprima la BMW X3 Special Edition in collaborazione con Specialized. Si tratta di una BMW X3 xDrive20d con un particolare allestimento che include il portabici posteriore e che viene offerta corredata dalla mtb e-bike Turbo Levo Comp di Specialized. La BMW X3 Special Edition in collaborazione con Specialized sarà disponibile in soli 100 esemplari per il nostro mercato. BMW X3, l’auto che esprime il desiderio di vivere le proprie passioni; grazie al suo carattere è l’auto adatta per la HERO: una competizione estrema che incarna sport, montagna e sana competizione.
(Fonte Comunicato Stampa)