SCRATCH TV – #COVID19 #ATTENZIONENONEFINITA
CiclismoTV 15 Aprile 2020 Alessandra
Scratch sempre in studio con l’emergenza, #covid19 #attenzionenonefinita (P10-del-15-04-2020)
Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro.
La puntata di Scratch sempre in emergenza vista la situazione attuale #covid19 #attenzionenonefinita
Tanti i contributi live anche questa settimana, che andranno a toccare temi d’attualità per il mondo sportivo alle prese con l’emergenza Covid 19.
Con il CT della nazionale italiana di ciclocross Fausto Scotti, andremo a parlare di ciclocross e di apertura di una stagione invernale che ora sembra meno lontana – vista l’assenza di attività in questo periodo.
Ospite anche il presidente FCI Renato Di Rocco che darà gli ultimi aggiornamenti sui calendari internazionali in ottica Giochi Olimpici 2021.
Presenza costante della trasmissione anche l’Avvocato Filippo Martini, che oggi tratterà un tema molto interessante per tutti gli artigiani e i negozi bici, alle prese con la chiusura forzata a causa dell’emergenza.
Spazio anche alla solidarietà con l’intervista esclusiva alla campionessa del mondo su pista 2017 Rachele Barbieri, che ha appoggiato un importante progetto personale per la sua zona, Serramazzoni (MO).
Don Fabio Casotto, il “Don che va in bici” ci racconterà un po’ la sua esperienza e darà una chiave di lettura diversa all’emergenza.
Concludiamo con i saluti di Alice Maria Arzuffi e Matteo Fabbro, che ci raccontano cosa fanno in questi giorni di quarantena.
- In studio