ARRIVA MAGGIO. ARRIVA IL GIRO D’ITALIA. COMINCIA LA VOGLIA DI BICICLETTA
ComunicatiCorse su stradaPresentazioni 9 Maggio 2019 Alessandra
Le giornate si allungano e le temperature aumentano. In tv le tappe del Giro d’Italia scandiscono le nostre giornate e cresce sempre di più la voglia di trascorre del tempo in sella alla propria bici. Per affrontare la stagione è necessario avere un abbigliamento adeguato e tecnico e GSG Cycling Wear, azienda “Made in Italy” di Vallà di Riese Pio X, offre una serie di soluzioni adatte ai ciclisti più evoluti come ai cicloamatori.
PER LUI
Per chi cerca uno stile moderno e un alto livello di comfort, GSG propone la maglia Fedaia, fiore all’occhiello della collezione Primavera-Estate 2019 dell’azienda trevigiana. La maglia in tessuto traspirante bielastico ha i fianchi in rete e la schiena con un tessuto altamente traspirante.
In abbinamento, il pantaloncino con bretelle Tre Cime garantisce una soluzione dal design minimal che, per questo, si adatta a qualsiasi accostamento. Studiato per ottenere la massima performance ha pochissime cuciture e una sagomatura aerodinamica che permette la massima libertà di movimento. Il pantaloncino Tre Cime ha un fondello realizzato in Soft-Tech, una microfibra elastica che permette di adattarsi perfettamente alla sella ed ha una piacevole morbidezza al tatto che garantisce comfort all’atleta anche dopo molte ore in sella.
Per proteggersi dagli improvvisi temporali della stagione, GSG offre nella sua collezione un capo pratico e maneggevole in grado di aiutarti rapidamente. Il gilet antipioggia Cipressa ha una tasca centrale con zip autobloccante e un elastico riflettente per garantire la massima visibilità.
PER LEI
L’eleganza femminile è portata da GSG nella maglia Jade. Disponibile in tre diverse colorazioni ha un tessuto traspirante. Il fine manica con polsino in lycra taglio vivo offre un ulteriore tocco di stile.
Il pantaloncino Garnet, invece, rappresenta la novità più interessante della collezione. Grazie a una soluzione mono-bretella, GSG offre una soluzione super confortevole che rispetta l’anatomia femminile. Le cuciture piatte resistenti tolgono qualsiasi fastidio mentre il corpetto in morbida rete traspirante evita i fastidi dovuti al gran caldo, regalando il massimo del piacere in sella.
Il fondello Liberty, testato a lungo dalle migliori atlete professioniste, è realizzato con inserti ad alta intensità posizionati nei punti di massima pressione.
Il tessuto, inoltre, garantisce traspirabilità e un’ottima evaporazione dell’umidità.
(fonte comunicato stampa)