Pink Fit si veste di nuovo e lancia la Pink Fit Zero
RecensioniWellness 16 Giugno 2021 Ilenia Lazzaro
Pink Fit, la gamma di ProAction totalmente dedicata alla donna, lancia sul mercato la nuova Pink Fit Zero, barretta proteica, senza zuccheri, ideata per soddisfare tutte le esigenze del mondo femminile.
Dopo anni di esperienza a contatto con il mondo femminile, le cui esigenze sono sempre più improntate ad uno stile di vita sano, Pink Fit ha sviluppato un prodotto altamente tecnico, con alta percentuale di proteine, 36%, e senza zuccheri aggiunti. La Pink Fit Zero, pertanto, è una barretta ideale per tutte le donne che seguono uno stile di vita sano o diete a basso contenuto calorico.
Oltre ad avere ottimi valori nutrizionali, la Pink Fit Zero si contraddistingue anche per la propria gustosità. La barretta, infatti, è arricchita con croccanti crispies proteici ed è disponibile in 4
speciali gusti:
• Stracciatella
• Tiramisù
• Mousse di Cocco
• Cioccolato Fondente
La Pink Fit Zero grazie alla sua tecnicità può essere anche utilizzata come integrazione post allenamento per chi pratica sport regolarmente. Il lancio della Pink Fit Zero è accompagnato anche da una nuova veste grafica che contraddistinguerà la linea in tutte le future referenze. La nuova veste basata su un impatto cromatico deciso e accattivante, è rivolta a soddisfare un target attento, esigente e raffinato.
Zero Zuccheri, Zero pensieri con Pink Fit Zero Bar!
Pink Fit Zero sarà disponibile nei migliori punti vendita: farmacie, parafarmacie e negozi specializzati, nonchè sul nostro sito e -commerce al seguente link: https://www.proaction.it/pinkfit.html
Per informazioni: www.proaction.it