“Le Strade Bianche” di Siena in questa puntata lo speciale dell’inviata alla classica più a Sud d’Europa, Ilenia Lazzaro (P26-del-05-08-2020)
Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro.
Scratch, visibile sul digitale terrestre al mercoledì alle ore 21 su canale Italia 84 e al giovedì alla stessa ora su Bike canale 259, con lo speciale Strade Bianche
La puntata di questa settimana è totalmente dedicata all’apertura del ciclismo mondiale World Tour con la classica più a Sud d’Europa, “Le Strade Bianche “ di Siena a cura dell’inviata Ilenia Lazzaro.
Ampio spazio verrà dato al ciclismo femminile, con interviste a Marta Cavalli, Elisa Balsamo, Teniel Campbell, Soraya Paladin, Sofia Bertizzolo, Marianne Vos, Christine Majerus, Anna Van der Breggen, Francesca Baroni, Sara Casasola, Elis Simeoni; ai team manager Davide Arzeni e Dario Rossino con cui parleremo dei nuovi protocolli anticovid 19.
Spazio anche alla prova maschile con l’intervista a Mathieu Van der Poel, a Peter Sagan e Daniel Oss e al vincitore Wout Van Aert, con cui abbiamo parlato anche di ciclocross e delle classiche del nord di ottobre.
Le Strade Bianche sono anche una grande promozione del turismo: ne abbiamo parlato con Gian Paolo Sandrinelli della Fattoria Pieve a Salti.
In studio conduce Annachiara Dinale.
Per info: www.scratchtv.it
“Le Strade Bianche” di Siena in questa puntata lo speciale dell’inviata alla classica più a Sud d’Europa, Ilenia Lazzaro (P26-del-05-08-2020) Scratch Tv è condotta...